Premi
L’Associazione Italiana Ricerca Patologie Polmonari bandisce concorsi a Premi di Studio destinati a giovani ricercatori promettenti che hanno conseguito meritevoli lavori e ricerche nell’ambito delle patologie polmonari.

Vincitore del Premio "AIRPP" 2025 per l'incentivazione alla ricerca
Inoltre, annunciamo il Dott. Giovanni Zambello come vincitore del Premio di Incentivazione alla Ricerca (Research Incentive Award – RIA), come riconoscimento del suo impegno e incentivo a proseguire le attività accademiche e scientifiche.
La cerimonia di consegna del premio si terrà insieme alla consegna del Premio “Saro Leggio” venerdì 18 luglio alle ore 14:45, presso L’Aula Magna dell IOV, in occasione della Summer School.
L'aula Magna, IOV, via Gattamelata, 64 Padova 18-07-2025
Vincitore del Premio "Saro Leggio" 2025
È con grande piacere che annunciamo il Dott. Paolo Bironzo come vincitore del Premio "Saro Leggio" 2025.
La cerimonia di consegna del premio si terrà venerdì 18 luglio alle ore 14:45, presso l’Aula Magna dello IOV, in occasione della Summer School.
Aula Magna, IOV, via Gattamelata, 64 Padova 18-07-2025
Premio di Studio "Saro Leggio" 2025
L’Associazione Italiana Ricerca Patologie Polmonari (AIRPP) bandisce un concorso a un premio di studio biennale indivisibile intitolato al nome di “Saro Leggio” di Euro 6000,00 (Seimila,00) destinato ad un giovane ricercatore laureato in Medicina e Chirurgia e coinvolto in studi scientifici sul Mesotelioma pleurico.

Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere inviate on-line, con oggetto "Partecipazione Premio Saro Leggio". L'avvenuto ricevimento della domanda sarà comunicato via posta elettronica dalla Segreteria AIRPP. Il candidato verificherà di aver ricevuto tale comunicazione a conferma del corretto inoltro della domanda.
Padova 20-05-2025